Cronaca

Natale 2025, il Comune
di Viadana in cerca di sponsor

L’Amministrazione comunale è  in cerca di sponsor per contribuire alla realizzazione degli eventi promossi dall’Ente per il Natale 2025. Sul sito istituzionale del Comune sono pubblicati tutti i dettagli di un’iniziativa intrapresa per “favorire una migliore qualità dell’offerta di servizi comunali e, al contempo, realizzare un contenimento della spesa pubblica”.

Come in passato, l’Assessorato agli Eventi, rappresentato dal vicesindaco Alessandro Cavallari, in attuazione di precedenti delibere di giunta, ha riproposto quest’opportunità con l’obiettivo di promuovere il territorio e le sue peculiarità, creando occasioni di socializzazione. Il bando è rivolto ad associazioni, imprese e altri soggetti che intendano promuovere la propria immagine attraverso il partenariato con l’Amministrazione, concorrendo alla realizzazione degli eventi.

“Con la presente manifestazione di interesse – puntualizza Cavallari – non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito”. Alla base della scelta degli interlocutori del Comune vi sono criteri di trasparenza, concorrenza, pubblicità, imparzialità, efficacia e proporzionalità.

Agli sponsor sarà garantita ogni forma di pubblicità sul materiale di promozione dell’evento: sarà possibile esporre striscioni nei luoghi della manifestazione, partecipare ad eventuali conferenze stampa di presentazione della programmazione di eventi natalizi o proporre altre forme di veicolazione del proprio logo. Il termine per inoltrare le proposte, via PEC, all’indirizzo suap_sue@pec.comune.viadana.mn.it è fissato per le 12 del 31 ottobre.

Lorenzo Costa

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...