La Fiera di San Carlo quest'anno
si chiude con la grande lirica
C’è una novità assoluta all’interno della Fiera di San Carlo a Casalmaggiore. Si terrà nel giorno di chiusura della fiera, nonché del patrono, San Carlo Borromeo: il Gran Gala Lirico Corale, che si terrà alle 21.15 del 4 novembre. Una chicca in più nel cartellone consolidato della Fiera.
“Si tratta di una novità assoluta – spiega Roberto Madesani, organizzatore dell’evento – che mette in scena grande qualità e artisti di casa nostra o comunque vicini a noi. Si esibiranno il pianista casalese Cristiano Paluan, il coro di Reggio Emilia “Claudio Merulo”, una formazione storica nata nel 1957, e come direttore il Maestro Valentino Salvini”.
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita (15 euro gli interi, 10 euro i ridotti) oppure direttamente a Teatro, con Verdi, Puccini e Mascagni che la fanno da padroni nel programma di sala. Per informazioni è possibile contattare lo stesso Madesani, consigliere con delega al Commercio per Casalmaggiore, alla mail madesaniroberto@gmail.com oppure al numero 347-0509008.

redazione@oglioponews.it