Rivarolo del Re: serata sold out
per la commedia a scopo benefico
Venerdì 31 ottobre, il Teatro Gardani di Rivarolo del Re è stato teatro di una serata speciale all’insegna del divertimento e della solidarietà. “Na spèra ad sul”, brillante commedia dialettale in tre atti di Franco Zaffanella, messa in scena dalla Cumpagnìa dal Fil Fèr di Cividale e Spineda, ha registrato il tutto esaurito, un dato che sugella la bontà di una serata tra divertimento, socialità e solidarietà.
Infatti, l’evento, che ha riscosso un riscontro significativo da parte del pubblico, ha avuto come obiettivo il supporto all’Associazione Amici dell’Ospedale Oglio Po, una realtà che si impegna da anni a garantire il sostegno e il miglioramento delle strutture e dei servizi offerti dal presidio ospedaliero.
La serata è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Rivarolo del Re ed Uniti, che ha messo a disposizione la location del Teatro Gardani, e ha visto come protagonisti la Cumpagnìa dal Fil Fèr. L’ingresso all’evento è stato ad offerta libera, ma il pubblico ha risposto con grande generosità, comprendendo appieno lo scopo benefico della serata. I fondi raccolti durante l’evento serviranno infatti per sostenere le attività dell’associazione, impegnata costantemente nel supportare l’Ospedale Oglio Po.
E proprio dall’associazione è stato espresso “un ringraziamento al pubblico che ha affollato il teatro, rispondendo in maniera entusiasta all’invito a partecipare. Un altro ringraziamento va al Comune di Rivarolo del Re, che ha contribuito a rendere possibile la realizzazione di questa iniziativa, mettendo a disposizione il teatro. Un sentito grazie, infine, alla Cumpagnìa dal Fil Fèr”.

redazione@oglioponews.it