Viadana, Piazza Manzoni
'sold out' per il Coro Gospel Soul
Domenica di festa in Piazza Manzoni a Viadana con il Coro Gospel Soul & Sara Zuccarelli e la premiazione del concorso "Vetrine in festa".
Con lo spettacolo “Joyful Joyful!” del Coro Gospel Soul & Sara Zaccarelli si è concluso nel migliore dei modi il calendario delle iniziative natalizie promosse dall’Assessorato agli Eventi del Comune di Viadana.
Un ricco programma che nel corso delle festività ha registrato una grande partecipazione da parte della cittadinanza viadanese e che domenica 28 ha vissuto il suo momento clou con l’esibizione del Coro Gospel con Piazza Manzoni gremita dal pubblico delle grandi occasioni.
Lo spettacolo è stato preceduto dalla premiazione da parte dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nicola Cavatorta, delle attività vincitrici del concorso “Vetrine in Festa”.
Con la collaborazione di RC 29, l’Assessore agli Eventi Alessandro Cavallari ha premiato le attività più votate dalla Cittadinanza. La classifica finale ha visto al primo posto Zac di Filippo Raffaella, al secondo Lara Hair Stylist di Lara Ghidorzi e al terzo posto il Colorificio Rosati.
A decretare i vincitori sono stati i cittadini che ha potuto votare tramite QR code esposto sulle vetrine degli esercizi partecipanti. Nei giorni precedenti, la giuria degli studenti dell’IstitutoSanfelice di Viadana aveva invece assegnato il proprio premio speciale all’allestimento del Caffè Centrale.
“Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a rendere Viadana più viva in questo 2025 – dichiara Cavallari. La partecipazione del pubblico è stata numerosa a tutti gli eventi che abbiamo organizzato nel corso dell’intero anno. Un’ottima risposta da parte di tutta la cittadinanza alle proposte di aggregazione messe in atto. Molte sono state le attività che hanno aderito con entusiasmo ai concorsi per l’allestimento delle vetrine e tantissimi i cittadini che hanno partecipato al voto. Un risultato – conclude Cavallari – che ci incoraggia ad impegnarci per proseguire su questa strada anche per il prossimo anno”.

redazione@oglioponews.it