Sport

"Befana Cup": domenica 11 gennaio
quadrangolare di calcio al Maffei

La conferenza stampa di presentazione dell'evento sportivo

Domenica 11 Gennaio lo sport torna protagonista con la prima edizione della “Befana Cup”, il torneo di calcio organizzato dall’ASD Oratorio Maffei di Casalmaggiore, pronto ad animare la mattinata e il pomeriggio con un quadrangolare ricco di emozioni, divertimento e spirito sportivo. A partire dalle ore 10.30 scenderanno in campo quattro squadre del territorio:
ASD Oratorio Maffei, U.C. Casalese, ASD La Piccola Atene Sabbioneta, ASD Polisportiva San Giovanni.

Il torneo prevede due semifinali con accoppiamenti a sorteggio, seguite nel pomeriggio dalle finali: la sfida per il 3° e 4° posto e la finalissima per il 1° e 2° posto, che decreterà la vincitrice della Befana Cup. Saranno inoltre assegnati quattro premi speciali al “miglior portiere”, “miglior giovane”, “capocannoniere”, “miglior giocatore” del torneo.

“La manifestazione – precisa il presidente don Arrigo Duranti –sarà pensata per tutta la comunità: per la durata del torneo sarà attivo il chiosco a bordo campo, dove tifosi, famiglie e appassionati potranno mangiare e bere in un clima di festa.
Spazio anche alla fortuna con una sottoscrizione a premi, che metterà in palio due maglie ufficiali della U.S. Cremonese, un premio speciale per tutti gli amanti del calcio.

Un sentito ringraziamento va agli sponsor che hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento: Zero db, Conad Casalmaggiore, èpiù, Armeria Gerevini, Osteria della Bassa, Autozatti, Hobby Pesca e Immobiliare Goi, il cui sostegno è fondamentale per promuovere lo sport e le iniziative sul territorio. L’ASD Oratorio Maffei invita tutta la cittadinanza a partecipare per sostenere le squadre in campo e vivere una giornata di sport, aggregazione e divertimento: la Befana Cup è pronta a regalare spettacolo dentro e fuori dal campo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...