Cronaca

Voci in rete: pranzo a sostegno del progetto a 'La Meridiana'

L'iniziativa mira a rafforzare la prevenzione e il contrasto di ogni forma di violenza nei confronti delle donne

Fill-1

Sabato 24 gennaio, alle 12.30, presso la sede de ‘La Meridiana’ in via Ospedale Vecchio 10 a Viadana, è in programma un pranzo per la raccolta fondi a favore di ‘Voci in rete: la forza del territorio contro la violenza di genere’.

Il progetto mira a rafforzare la prevenzione e il contrasto di ogni forma di violenza nei confronti delle donne, promuovendo in parallelo una risposta coordinata e condivisa nella comunità locale.

Quello in oggetto è uno schema di ampio respiro, a cura dell’Azienda Speciale Consortile Oglio Po e del CAV di Mantova Onlus, realizzato in collaborazione con la Consulta Pari Opportunità del Comune di Viadana, Fondazione Arca, Micromacchina – Comuniare la Società APS, Formattart APS e ass. Ars Educandi APS. Determinante, inoltre, il sostegno di Fondazione Comunità Onlus.

Per prenotarsi al momento conviviale (al costo di 25 euro) occorre contattare la presidente della Commissione Pari Opportunità di Viadana, Simona Boselli, al numero 347 3999631 oppure, in alternativa, inviare una mail a bosellisimona72@gmail.com.

L.C.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...