Cronaca

Bozzolo-Tornata, Camminata in Rosa per la Giornata della donna

Domenica 8 marzo i Comuni di Bozzolo e Tornata organizzano per domenica 8 marzo la Camminata in Rosa. La partecipazione alla manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, è gratuita

Alle 14 il ritrovo dei partecipanti al parco di via Boriani a Bozzolo
Fill-1

I Comuni di Bozzolo e Tornata organizzano per domenica 8 marzo la Camminata in Rosa, Bozzolo-Romprezzagno-Tornata. La partecipazione alla manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, è gratuita. L’iniziativa prenderà il via alle 14 con il ritrovo dei partecipanti presso il parco di via Boriani a Bozzolo; a seguire si terrà la presentazione del laboratorio artistico de Il Filo Rosso.

Terminato questo momento informativo, i presenti inizieranno la camminata lungo la ciclopedonale fino a Romprezzagno. Dopo in momento di sosta con ristoro gli aderenti all’iniziativa proseguiranno il percorso fino a Tornata (per chi raggiunge Tornata è prevista la possibilità di un passaggio in auto per il rientro a Bozzolo.

Infine, alle 19.30 è in programma una pizzata con musica presso l’oratorio di Romprezzagno. La cena è su prenotazione (con un contributo di 15 euro) entro le 16 di domenica 8 marzo telefonando ai numeri 3480715322 o 3484904632.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...