Cronaca

Anche il Circuit chiude per maltempo: “Due giorni per sistemare tutto”

Intanto le gare e le prove fissate per mercoledì sia di moto sia di kart, dunque sulle piste principali dell’impianto di San Martino del Lago, sono state ovviamente annullate, con conseguente avviso a chi aveva prenotato la propria sessione

Circuit chiuso per cause di forza maggiore

Anche il Cremona Circuit chiude per maltempo: lo farà almeno per la giornata di mercoledì e forse anche per quella di giovedì, perché – per dirla con l’Ad Alessandro Canevarolo – “se smette di piovere, abbiamo bisogno di un paio di giorni per sistemare”.

Intanto le gare e le prove fissate per mercoledì sia di moto sia di kart, dunque sulle piste principali dell’impianto di San Martino del Lago, sono state ovviamente annullate, con conseguente avviso a chi aveva prenotato la propria sessione. Si parla di danni non troppo gravi, ma che necessitano di una manutenzione straordinaria: allagamenti in alcuni tratti della pista e soprattutto qualche danneggiamento alle infrastrutture. Tutto risolvibile, si diceva, in un paio di giorni: al Circuit, del resto, come ha dimostrato anche l’organizzazione del Mondiale Superbike, sono abituati a correre.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...