Salute

Canneto sull’Oglio, dal 1° settembre cambia il medico di medicina generale

Dal 1° settembre a Canneto sull’Oglio il Dott. Carlo Ferronato subentra alla Dott.ssa Francesca Eoli. Il passaggio dell'assistenza per i pazienti è automatico, ma resta possibile scegliere un altro medico online o allo sportello

A partire dal 1° settembre i pazienti saranno assistiti automaticamente da Carlo Ferronato

Francesca Eoli cesserà l’attività di medico di medicina generale incaricato provvisorio nel comune di Canneto Sull’Oglio dal 1° settembre 2026. L’ultimo giorno lavorativo sarà il 31 agosto.

A partire dal 1° settembre i pazienti saranno assistiti automaticamente da Carlo Ferronato, medico incaricato provvisorio, che riceverà esclusivamente nell’ambulatorio sito in Via Garibaldi n. 39 – comune di Canneto Sull’Oglio.

È possibile contattare il professionista al 376 1089779.

I cittadini che intendono avvalersi dell’assistenza del medico indicato non dovranno effettuare alcuna scelta e gli orari sono consultabili nella sezione Medici di medicina generale e pediatri su www.asst-mantova.it, cliccando su Trova medico di medicina generale.

Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale online attraverso il proprio fascicolo sanitario elettronico, collegandosi al sito www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per info è possibile contattare il numero verde 800 318 318. Questa modalità è da considerarsi preferenziale.

In alternativa, qualora si fosse impossibilitati a completare la procedura online, è possibile recarsi negli sportelli dell’ufficio Gestione Assistiti di ASST Mantova:

· ASOLA – via Schiantarelli 3 – tutti i lunedì ore 8.30-12.30 e 13.30-16.00 e tutti i martedì, mercoledì, giovedì e venerdì ore 8.30-13.30.

In aggiunta, è possibile presentarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana.

Si ricorda che è necessario presentarsi agli sportelli:

· Di persona, muniti di tessera sanitaria e documento di identità;

· Tramite persona delegata munita di delega compilata a cura dell’interessato, tessera sanitaria e documento di identità del delegante e del delegato.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...