Commenta

Terremoto, un anno
dopo: a Sabbioneta
spettacolo benefico

corale-terremoto-sabbioneta-ev

Nella foto, la corale dei volontari sul palco a Sabbioneta

A poco meno di un anno di distanza dalle devastanti scosse di terremoto del 20 e 29 maggio 2012, c’è ancora bisogno di fondi per la ricostruzione o anche solo la messa in sicurezza di molte strutture di comuni mantovani particolarmente colpiti dal sisma.

Proprio per raccogliere fondi in favore dello sviluppo di progetti per l’infanzia e di carattere sociale nelle località virgiliane di Moglia, Poggio Rusco, Quistello, San Giacomo, San Giovanni e Schivenoglia, messe in ginocchio dal terremoto, è stato organizzato per venerdì sera, alle ore 21 al teatro all’Antica di Sabbioneta, uno spettacolo benefico della “Corale Volontari sul Palco & Friends”.

L’iniziativa è a cura dell’associazione Sapori Arte Cultura, del Gruppo Aiuto ai Missionari Villa Pasquali e del Lions Club Sabbioneta Nova Civitas in collaborazione con il comune della piccola Atene e la Pro Loco. L’ingresso è ad offerta libera.

Si esibiranno: la corale Volontari Sul Palco diretta da Enrico Rossi, il coro delle voci bianche della corale Giuseppe Verdi di Parma diretto da Beniamina Carretta, gli allievi dell’associazione Dancing School diretta da Alice Marchi, i maestri della scuola di ballo Bàilalo di Mantova, la Band Sotto Spirito, Wainer Mazza, Angelo Tenca, Anna Scaini, Tonino Maffezzoli, Mauro Mantovani, Amadio Galimberti, Stefano Bellini, la eco stilista Irene Sarzi Amadè con le top model Silvia Della Noce, Emanuela Donelli e Margaux Linardi.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare lo 0375 52060.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


© Riproduzione riservata
Commenti