Sport

Pomì, in Supercoppa
a Jesolo semifinale
contro Urbino

Ci sarà anche la Pomì Casalmaggiore a contendersi la nona Supercoppa italiana Rilastil Cup ultimo trofeo del Lega Volley Summer Tour, manifestazione itinerante organizzata dalla Lega Pallavolo femminile in collaborazione con master Group che hanno portato a spasso per le più belle località dell’Adriatico il Sand Volley 4×4.

In quel di Jesolo nella prima giornata le ragazze allenate da Marco Botti hanno conseguito una vittoria ed una sconfitta. Sestini e compagne hanno potuto esultare dopo aver superato la San Marco Shipping Bergamo 2 a 0 (15-7, 15-12) ma hanno dovuto inchinarsi per l’ennesima volta in questa manifestazione alla Sicilconad Rio Bum Bum Soverato che si è imposta in due set (15-8, 15-8).

Terminata al secondo posto del proprio raggruppamento la formazione di Casalmaggiore ha quindi affrontato nella fase ad incroci la Metalleghe Sanitars Montichiari con la quale ha dato vita ad una gara avvincente e spettacolare. Sotto di un set e 7-10 nel secondo la Pomì ha trovato la forza di risalire la china e conquistare l’accesso alla semifinale. Vinto il secondo gioco 15-13, per le rosa è arrivato il successo anche nel terzo terminato 15-11. Questa mattina alle ore 10,00 per le casalasche è in programma la semifinale con l’Ecolav Trade.De.Co Urbino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...