Commenta

Pomì, ecco l’ultimo
petalo della rosa:
Giuliana Grazietti

grazietti-ev

Nella foto, Giuliana Grazietti

La Pomì ha scelto il tassello che mancava per completare il puzzle in vista della stagione 2013-2014. Si chiama Giuliana Grazietti, classe 1993, ex Bassano del Grappa di B1, la dodicesima atleta della formazione casalasca e che di fatto chiude la campagna di allestimento del roster rosa.

Alla fine è stata lei, la prescelta per ricoprire il ruolo di vice dell’azzurra Valentina Zago. Il suo nome era inserito all’interno di un gruppo di osservate speciali, tra queste anche una giocatrice serba, ma la scelta è ricaduta su di lei in quanto elemento dalle ottime prospettive e dotata di una stazza fisica notevole grazie ai suoi 196 centimetri.

La neo rosa, che vanta esperienze nella Pallavolo Olbia, nel Club Italia e nella massima categoria nel Torino Chieri Volley, si aggregherà al gruppo di giocatrici in ritiro presso la Casa al Mare di Casalmaggiore in quel di Forte dei Marmi nella serata di venerdì. Intanto la squadra procede con gli allenamenti prima del rientro nel capoluogo casalasco previsto per sabato nel primo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti