Commenta

Viadana a tutto sport:
sabato grande festa
con tutte le società

viscusi-ev

Viadana a tutto sport con la piazza gremita dalle rappresentanze di tutte le discipline sportive presenti sul suolo comunale viadanese. L’Amministrazione, assieme alla Pro Loco locale, ha infatti indetto per sabato 21 settembre la Giornata dello Sport che si terrà in piazza Manzoni a partire dalle ore 16.

Praticamente tutte le associazioni sportive saranno presenti in piazza a cominciare dal Viadana Volley, per poi proseguire con il Viadana Nuoto, il Viadana Rugby, la scuola di ballo Vamos a Bailar, L’arca, Viadana Sub, Viadana Volley maschile, Karate Viadana, Basket Viadana, Quarto Round, Conlamentecolcuore, Ginnastica Artistica Longoni, Atletica Viadana I Lèon, Racing Park, Gruppo Canoe Viadana, Palextra, Sci Club Viadana, Motocross Viadana, Unione Calcistica Viadana, Nemosub, Team Viadana Bike, Accademia Boxe Viadana, Piscine di Viadana e Tennis Viadana. I loghi di tutte le società sono infatti presenti sul volantino di presentazione della manifestazione.

L’assessore comunale Sara Viscusi annuncia che a tutti coloro che proveranno in piazza almeno dodici discipline sportive verrà offerto un buono sconto da utilizzare presso l’esercizio “Peccati di gola” con piazza d’asporto a Viadana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti