Commenta

Pomì, secondo test,
si va al PalaGeorge
contro l’ex Corna

pomi-piacenza-ev

Secondo test per la Pomì Casalmaggiore. Dopo la bella prova sul campo della Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (vittoria in quattro set) la formazione di Alessandro Beltrami si cimenta nel confronto con la Sanitars Metalleghe Montichiari di A2 presso il Pala George.

Al cospetto della squadra dell’ex Stefania Corna e di mister Leo Barbieri, le rosa cercano una conferma dell’ottima performance esibita al cospetto delle emiliane. L’appuntamento è previsto mercoledì dalle ore 17 quando le due squadre daranno vita ad una prima fase caratterizzata da un allenamento congiunto per poi affrontare alcuni set con punteggio regolamentare e quindi una vera e propria amichevole.

Spettatrici della gara le due grandi assenti Letizia Camera e Alessia Gennari, arrivate a Casalmaggiore per alcuni giorni dopo l’esperienza degli Europei e pronte a ripartire nel week-end per raggiungere la nazionale under 23 che lunedì volerà in Messico dove ad Ottobre affronterà i Mondiali di categoria. Le due azzurre faranno rientro alla Pomì pochi giorni prima dell’inizio del campionato di serie A1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti