Commenta

Dopo il riposo, Pomì
al lavoro in vista
delle prossime uscite

zago-pomi-ev

Nella foto, Zago in allenamento

Osservato il previsto turno di riposo nell’ultimo week-end la Pomì torna in campo domenica andando a far visita alla Robur Tiboni Urbino, in occasione della prima delle due trasferte consecutive previste dal calendario (la seconda sarà lunedì 9 dicembre sul campo di Frosinone). Da martedì mattina la squadra è tornata al lavoro, una prima seduta divisa tra potenziamento e tecnica, nel pomeriggio allenamento impostato interamente sull’impiego della palla.

Nell’ambiente casalasco il morale è alle stelle dopo il trittico con la Unendo Yamamay Busto Arsizio estromessa dalla Coppa Italia e poi superata in quattro set nel recupero della prima giornata di campionato, ma le ragazze di Alessandro Beltrami sono anche consapevoli di dover mantenere i piedi ben saldati a terra e di dover lavorare ancora sodo per raggiungere il top della condizione e del rendimento.

In vista della trasferta marchigiana giovedì la squadra sosterrà un test amichevole al Pala Pomì G. Farina di Viadana con la formazione di A2 della Volksnank Sudtirol Bolzano che da neo promossa si sta ottimamente comportando ed occupa la sesta posizione della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti