Commenta

M5S, da Viadana e
Casalmaggiore in partenza
per il V-Day

grillo-ev

Nella foto, Beppe Grillo

Ci sarà anche una buona rappresentanza del territorio Oglio Po domenica a Genova per il V-Day di Beppe Grillo, che alla guida del Movimento 5 Stelle incarna il moto di protesta contro la politica italiana degli ultimi venti anni. Da Casalmaggiore, infatti, una quindicina di sostenitori del locale Movimento 5 Stelle saliranno sul pullman che passerà poi da Parma, per proseguire verso il capoluogo ligure; una decina di viadanesi, invece, muoveranno verso Mantova, dove partiranno due pullman in totale.

Difficile quantificare il numero esatto di “grillini” che partiranno dai due poli principali dell’Oglio Po, tuttavia, anche perché bisogna considerare che molti si muoveranno con mezzi propri, per esigenze famigliari, oppure perché approfitteranno dell’evento per un weekend nella bella città di Genova, partendo il sabato.

Stefano Capaldo, del Movimento 5 Stelle di Viadana, spiega che “questa volta il V-Day non sarà in realtà solo una protesta, ma soprattutto una proposta. Saranno infatti a Genova tutti i parlamentari a disposizione dei cittadini, per poter rendicontare ogni cosa e non mancheranno esperti ed ospiti europei che parleranno di energia, sovranità monetaria, economia e lavoro”.

“Beppe Grillo inoltre” spiega Capaldo “aprirà la campagna delle Elezioni Europee: pertanto sarà un incontro ampiamente propositivo e, a mio avviso, una prova di maturità per essere pronti a governare l’Italia sin dalle prossime elezioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti