Commenta

La scoperta del nido:
per conoscere meglio
l’asilo comunale Aroldi

asilo-pubblico-ev

Nella foto, l’ultima partecipata festa di fine anno all’asilo nido Aroldi

CASALMAGGIORE – “La scoperta del nido”: l’asilo nido comunale Aroldi di Casalmaggiore ha avviato giovedì mattina un’iniziativa di apertura al pubblico, per mostrare alla cittadinanza ambienti, strutture e operatrici di quello che l’assessore ai Servizi Sociali Pierluigi Pasotto definisce “un servizio di punta per l’amministrazione comunale, sia per competenza delle educatrici che per qualità dei programmi svolti”.

Le visite, propedeutiche ad una futura iscrizione dei piccoli da parte delle famiglie interessate, sono inserite in un preciso calendario che non influisce col servizio. Prossimi appuntamenti: giovedì 3 aprile alle ore 16, lunedì 14 aprile alle ore 10,15 e lunedì 5 maggio alle ore 16. Per partecipare all’iniziativa, è indispensabile fissare un appuntamento, prenotandosi al numero 0375 42473 o scrivendo alla mail asilo.nido.casalmaggiore@virgilio.it (coordinatrice Monica Pagani).

“Riteniamo importante aprire le porte dell’asilo nido Aroldi per permettere a chi fosse interessato di visitare personalmente la struttura e fare conoscenza con le educatrici e il personale ausiliario, oltreché prendere visione di programmi e attività svolte: spiega Pasotto. “Crediamo molto in questo servizio che l’anno scorso, grazie alla sensibilità del Rotaract Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, ha visto rinnovati alcuni arredamenti e che grazie alla società musicale Estudiantina e al Cisvol ha avviato importanti progetti, che quest’anno proseguiranno coniugando la musica alla lettura”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti