Commenta

Dj Luca Maffi
a Lucignolo 2.0
Ecco il video Mediaset

maffi_ev

VICOMOSCANO (CASALMAGGIORE) – E’ stato trasmesso domenica sera attorno alle 23.30 il servizio sul deejay, bresciano d’origine ma casalese d’adozione, Luca Maffi, per tutti il rapper di Dio. All’interno del contenitore di “Lucignolo 2.0”, trasmissione televisiva molto seguita che racconta moda, costumi e curiosità del mondo giovanile e non solo, le telecamere e le domande dell’inviato a Casalmaggiore Andrea Milani hanno raccontato la storia di Luca, che nel Casalasco è molto nota.

Proponiamo dunque il link integrale al servizio, della durata di otto minuti circa, in cui Luca ripesca le proprie origini e, senza vergogna né rancore per la violenza subita, racconta come ha deciso di dedicare la sua vita alla musica, ispirandosi alla Bibbia e a Dio. Le riprese, realizzate giovedì a Casalmaggiore, sono state realizzate sia nella frazione di Vicomoscano, dove Luca vive con la moglie Monica e il figlio Isacco, sia nella frazione di Vicobellignano, dove Maffi registra i suoi pezzi nella sala incisioni gestita da Samuele Lini.

Sabato sera, durante la Veglia delle Palme a Cremona, è stato peraltro presentato un nuovo brano dal titolo ‘Spezza la tua catena’, ideato appositamente per l’occasione. Si tratta della prima vera collaborazione con la Federazione Oratori per il deejay di Casalmaggiore, per tutti il rapper di Dio.

Di seguito ecco il link del servizio di Lucignolo 2.0:

http://www.video.mediaset.it/video/lucignolo/clip/452817/il-rapper-di-gesu.html

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti