Commenta

Il grazie di Veronesi
al Rotary Cvs: un gesto
semplice ed elegante

toson-veronesi-ev

Nella foto Umberto Veronesi e il Toson d’oro

SABBIONETA – Una grande persona si nota anche dal modo in cui si pone e dai gesti semplici che può compiere. Il professore Umberto Veronesi per il Rotary Casalmaggiore Viadana Sabbioneta non sarà ricordato solamente per le sue grandi ricerche in tema di lotta contro i tumori o per la sua presenza, sabato scorso, al Teatro all’Antica di Sabbioneta per ritirare l’ambito premio “Toson d’oro”.

Al presidente uscente Mario Fazzi e a tutti i soci, infatti, avrà fatto particolarmente piacere la lettera di ringraziamento fatta pervenire dallo stesso Veronesi nella giornata di martedì: un gesto semplice ma non scontato, che ricambia la cortesia e mostra un sincero affetto e un reale compiacimento per la consegna del premio. Una missiva che peraltro esalta una volta di più la bellezza di Sabbioneta (e, in generale, delle nostre terre) oltre che l’organizzazione impeccabile di sabato scorso.

“Caro Dott. Fazzi” scrive Veronesi nella sua mail “desidero ancora ringraziarLa per la splendida accoglienza che avete voluto riservarmi in occasione del Conferimento del Toson d’oro. E’ stato per me un onore e un privilegio e la cornice in cui si è svolta la cerimonia era veramente unica. Insieme alla Dott.ssa Lucia Racca, ringrazio Lei per la perfetta organizzazione e La prego di far giungere i miei più sinceri ringraziamenti anche a tutti i Membri del Rotary”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti