Commenta

Santa Margherita,
inizia la sagra
a Vicoboneghisio

statue-chiesa-Vicoboneghisio-ev

VICOBONEGHISIO (CASALMAGGIORE) – Partirà venerdì sera e durerà fino a domenica la tradizionale Sagra di Santa Margherita organizzata presso l’oratorio di Vicoboneghisio dal parroco don Alfredo Assandri, dai parrocchiani e parecchi volontari.

Venerdì sera alle ore 21 la compagnia dialettale “Nati per caso” presenterà la commedia “La luna giusta” scritta da Franco Zaffanella, mentre dalle 23 partirà la risottata con deejay. Sabato invece la cucina aprirà alle 19.30, mentre dalle 21.30 Radio Circuito 29 presenterà live l’esibizione di deejay Andrea Lanari con Andrea Giubellini come vocalist. Anche in questo caso la risottata partirà alle 23. Domenica, invece, serata “Oga e Bigoga”: alle 18.30 via all’aperitivo in musica con i Vespanauti, mentre alle 19.30 la cucina locale vivrà il suo picco con il servizio di pesce gatto e “psina”. Dalle 21.30, infine, concerto dei Five Live.

Da evidenziare anche la presenza, tutte le sere, del servizio bar, mentre tra sabato e domenica dalle 20 sarà possibile visitare lo spazio giochi (strutturato con varie attività laboratoriali e custodito) e il trucca bimbi. Non è tutto: il ricavato della sagra sarà infatti interamente devoluto all’oratorio di Vicoboneghisio.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti