Commenta

Summer Camp
a Marina di Massa con Pomì
Ecco i primi dettagli

pomì-camp_ev

Nella foto la locandina dell’evento

CASALMAGGIORE – Sboccia la primavera ma l’estate è più vicina di quanto si possa pensare. E con essa le tante iniziative che la VBC-Pomì Casalmaggiore ha in serbo. Tra queste il Summer Camp che la società rosa organizza dal 4 a 9 Luglio a Marina di Massa. Un’iniziativa ormai collaudata e di successo che nel prossimo mese di luglio vivrà la sua terza edizione con tante novità, riservata alle ragazze di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Una vacanza sportiva all’insegna del divertimento e del gioco della pallavolo sotto l’occhio di uno staff tecnico di primissimo livello coordinato e diretto da Matteo Moschetti.

All’allegria di una vacanza organizzata in una splendida struttura marittima le giovani partecipanti potranno unire la possibilità di prendere parte ad allenamenti quotidiani, gare tecniche e tornei organizzati nei campi allestiti sulla sabbia del litorale toscano. A dare valore aggiunto allo stage le visite delle giocatrici della Pomì Casalmaggiore e di tanti personaggi del volley. Il summer camp verrà realizzato nella splendida struttura ‘Torre Fiat’ di Marina di Massa, a pochi metri dall’arenile della località toscana e a due passi da una splendida pineta, quindi in un ambiente che abbina aspetti paesaggistici e naturali a funzionalità ed ospitalità. Le iscrizione sono aperte e si possono effettuare telefonando al 393/3309589 o scrivendo all’indirizzo mail info@volleyballcasalmaggiore.it specificando nome, cognome, data di nascita e comune di provenienza. Per tutte le info è possibile consultare la pagina www.facebook.com/SummerCampPomi.

La società VBC ha iniziato una serie di incontri con le società giovanili del territorio per promuovere e far conoscere nei dettagli alle giovani il programma del Summer Camp 2015. Si inizia questa sera alle 21,00 a Guastalla dove una delegazione della Pomì composta dal direttore generale rosa Giovanni Ghini e dalle giocatrici Kasia Skorupa ed Alessia Gennari sarà ospite, presso l’Oratorio Don Bosco, della società Saturno Volley. Domani sera alle 19,00 altro appuntamento a Campitello, il mese di Marzo si chiuderà con la visita in quel di Castellucchio. Altri appuntamenti sono in programma nel cremonese e nel parmense confermando l’intento del sodalizio rosa di mantenere inalterati ed anzi incentivare i rapporti di collaborazione con le società delle province che gravitano attorno al territorio casalasco viadanese, dove il progetto VBC-Pomì è nato ed è andato crescendo in questi anni.

Mauro Vigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti