Commenta

La distraggono e
le rubano la borsetta:
furto alla Conad

conad_ev

Nella foto, il parcheggio del supermercato Conad

CASALMAGGIORE – Una donna è stata derubata della propria borsetta nel piazzale del supermercato Conad di Casalmaggiore. Un agguato messo a segno da due complici, intorno alle ore 10,45 di venerdì, nella zona retrostante l’ingresso dell’esercizio commerciale. Un’area adibita a parcheggio parzialmente nascosta rispetto alla strada Asolana. La donna era appena uscita dal supermercato ed era in possesso di una borsa con all’interno la spesa appena effettuata. Con sé aveva anche la borsetta contenente portafoglio, documenti, patente e carte di credito.

I due ladri, con uno stratagemma, hanno dapprima distratto la donna mentre caricava la spesa sulla propria vettura, facendole credere che avesse perso una moneta nei pressi della sua auto. Poi, mentre la signora si apprestava a raccogliere la moneta – con ogni probabilità fatta cadere dagli stessi malviventi – uno dei due ladri le rubava la borsetta appena appoggiata sul sedile dell’auto.

Un’azione fulminea: i malviventi sono quindi fuggiti a bordo di una vettura blu, secondo alcuni testimoni si tratterebbe di una Ford, imboccando la rotatoria in contromano e creando preoccupazione tra i passanti. Scongiurati sinistri stradali. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Casalmaggiore, allertati dal direttore del Conad. Dei due malviventi si sono perse le tracce. Al vaglio degli uomini dell’Arma anche le immagini raccolte dalle telecamere del circuito di videosorveglianza del supermercato.

Simone Arrighi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti