Commenta

Pomì Beach al via,
lo squadrone di Botti
sarà presentato a Expo

pomì-beach_ev

Nella foto la Pomì dopo la vittoria in una delle tappe dello scorso anno

CASALMAGGIORE – Si avvicina l’evento estivo del Lega Volley Summer Tour e la Pomì è pronta a scendere in campo sulla sabbia delle più belle spiagge d’Italia. Organizzato dalla Lega di Pallavolo serie A femminile e da Master Group Sport, il campionato itinerante di Sand Volley 4×4 prenderà il via nel week-end 27-28 giugno da Lignano Sabbiadoro e vedrà ai nastri di partenza tra le partecipanti anche la formazione casalasca che dopo lo scudetto conquistato al termine dell’ultima stagione indoor vuole essere protagonista anche all’aperto.

Confermatissimo alla guida della squadra Marco Botti che nell’edizione 2015 si avvarrà di una rosa che conterà sullo zoccolo duro delle ultime annate formato dalla capitana Diletta Sestini, Veronica Angeloni, Giulia Pascucci e Valeria Caracuta alle quali vanno ad aggiungersi alcune importanti new entry come Rebecca Perry, Elisa Moncada, Veronica Bisconti, Marika Bianchini ed Imma Sirressi, le ultime due protagoniste della conquista del tricolore della Pomì.

La partecipazione della comitiva rosa al Lega Volley Summer Tour avverrà in una location importante come l’esposizione internazionale Expo 2015 lunedì 22 Giugno dalle ore 11,00 alle 12,30. Nel quartiere Italia Expo, e precisamente nello stand Coldiretti-Pomì (inizio Cardo Sud) presenzieranno Marco Bianchi, divulgatore scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e le telecamere di ‘On the beach’ che realizzeranno il docu-reality delle ragazze nel tour estivo. Non mancheranno ovviamente alcune delle protagoniste del prossimo evento sulla sabbia, il tecnico Marco Botti e una rappresentanza della dirigenza rosa. Al termine della presentazione si terrà un aperitivo per i partecipanti e i giornalisti presenti all’evento.

Mauro Vigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti