Commenta

“Svestiamoci”
Dona un abito,
regalati un sorriso

rotaract-cvs-ev

Nella foto, il gruppo del Rotaract Cvs con il Governatore Omar Bortoletti ed il Presidente del Rotary Casalmaggiore Viadana Sabbioneta Massimo Mori

CASALMAGGIORE – Il club Rotaract Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, in collaborazione con la sezione casalese del Centro di Aiuto alla Vita, organizza un banchetto di raccolta di abiti usati per bambini fino a tre anni. In occasione della fiera di San Carlo a Casalmaggiore presso la Galleria Gorni, nelle giornate del 31 ottobre e del 1 novembre, verrà allestito un banchetto da parte dei soci al quale, chi desidererà, potrà recarsi per donare indumenti che verranno destinati alle famiglie con maggiori necessità.

Gli abiti raccolti verranno consegnati alle volontarie del Centro di Aiuto alla Vita nella giornata del 4 novembre, in occasione della festa patronale del paese, che provvederanno alla successiva distribuzione a favore delle famiglie bisognose presso la sede del centro. Il club, con questo service, intende mostrarsi vicino alle esigenze primarie del proprio territorio, cercando di offrire un contributo ed un aiuto concreti.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti