Commenta

Voucher digitale,
Torchio: “Riguarda
altre amministrazioni”

torchio_ev

Nella foto, Giuseppe Torchio

BOZZOLO – In relazione alla avvenuta approvazione nella seduta del 3 novembre del consiglio comunale di Bozzolo del “riconoscimento del debito fuori bilancio per maggiori spese per lavori inerenti voucher digitale di Regione Lombardia al Comune capofila di San Martino dall’Argine”, il sindaco Giuseppe Torchio precisa
“che la vicenda é legata a precedenti amministrazioni dei due Comuni”. “La questione – prosegue il primo cittadino – ha potuto concludersi solo dopo l’acquisizione, in data 23 settembre scorso, Prot. 3552, della più volte richiesta relazione sulle maggiori spese, redatta dal Segretario Comunale e dal Responsabile dell’assistenza informatica del CST di San Martino. É seguita la necessaria relazione del Revisore dei Conti, pervenuta il 20 ottobre scorso”.

Tutta la documentazione sarà inviata alla Procura della Corte dei Conti per gli adempimenti di rito: “Solo in presenza di tali documenti si poteva procedere. Ogni ulteriore considerazione – conclude Torchio – su fatti che, in maniera più che evidente, non riguardano nostri ambiti di responsabilità, é puramente casuale”.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti