Un commento

Investito dopo l'allenamento
col Parma: in ospedale
17enne di Casalmaggiore

Il 17enne attorno alle 17, dopo essere uscito dal centro sportivo, lungo via Nazionale all’incrocio con via Spinelli (una laterale) ha attraversato la strada sulle strisce assieme ad un compagno di squadra, quando è stato travolto da una Lancia Y.
incidente-collecchio_ev
Foto Tg Parma

CASALMAGGIORE – Un giovane di Casalmaggiore che gioca con la squadra degli Juniores Nazionali del Parma Calcio (allenata da Simone Barone, campione del mondo nel 2006) è rimasto vittima di un brutto incidente nel pomeriggio di mercoledì, proprio al termine degli allenamenti che aveva sostenuto al centro sportivo di Collecchio, da sempre sede tecnica dei crociati.

Il 17enne attorno alle 17, dopo essere uscito dal centro sportivo, lungo via Nazionale all’incrocio con via Spinelli (una laterale) ha attraversato la strada sulle strisce assieme ad un compagno di squadra, quando è stato travolto da una Lancia Y di passaggio. Tutto è accaduto a pochi metri sia dal centro sportivo che dal centro commerciale di Collecchio. Il ragazzo ha riportato diverse fratture ed è stato ricoverato all’ospedale maggiore di Parma, ma non è in pericolo di vita. Sul posto hanno regolato il traffico alcuni agenti della polizia locale di Parma e sono rimasti alcuni compagni di squadra del 17enne, oltre ai dipendenti del centro sportivo, assieme all’uomo, visibilmente choccato, che ha investito il giovane a bordo dell’auto. La parte anteriore di quest’ultima ha riportato diverse ammaccature, in particolare sul vetro del lunotto.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Artur Miller

    Definizione di LUNOTTO: Il lunotto è la parte finestrata posteriore dei veicoli

    Definizione di PARABREZZA: è la finestratura anteriore dell’abitacolo
    Quindi nell’articolo c’è un evidente errore. Il giornalista è meglio che si informi prima di scrivere o meglio vada a rifare la patente di guida.