Commenta

La Pomì alla ribalta di
"mamma Rai": domenica
le rosa ospiti da Fabio Fazio

Protagonista su tutti i principali quotidiani nazionali ed internazionali, premiata in Consiglio regionale, ospite della Gazzetta dello Sport e negli studi di Mediaset, la Pomì resta ancora sotto i riflettori: le rosa andranno a far visita a "Che tempo che fa".
fazio-pomì_ev

CASALMAGGIORE – Le ragazze della Pomì Casalmaggiore domenica sera saranno in diretta da Fabio Fazio a partire dalle 20.10 a “Che tempo che fa” in onda su Rai 3. Dalla ribalta continentale alla diretta nazionale: le Rosa continuano dunque a celebrare il successo in Champions League.

Protagonista su tutti i principali quotidiani nazionali ed internazionali, premiata in Consiglio regionale, ospite della Gazzetta dello Sport e negli studi di Mediaset, la Pomì resta ancora sotto i riflettori. Dopo la grande festa in cortile Federico II a Cremona, le rosa andranno a far visita ad uno dei programmi di punta di “mamma Rai”.

Il presentatore Fabio Fazio, reduce dal grande successo di pubblico con la nuova edizione dello storico programma “Rischiatutto” con 7 milioni e mezzo di ascolti, accoglierà Tirozzi e compagne per scoprire tutte le emozioni di un triplete storico, e chissà che non arrivi anche una domanda pungente dalla sagace comica Luciana Littizzetto, ospite fissa (o meglio co-conduttrice) della trasmissione. Tre trofei in undici mesi, dallo Scudetto del 16 maggio 2015 alla Champions league del 10 aprile 2016, passando per una Supercoppa che ha fatto da prologo, come tutti i tifosi rosa ben sanno, alla stagione della consacrazione europea.

Eleonora Busi

© Riproduzione riservata
Commenti