Commenta

Push, da Viadana
a tutta Italia
a ritmo di musica

"Nelle sei date ospiteremo dj guest nazionali ed internazionali - annuncia Bassi -. Ci saranno Dino Angioletti, Blue Mondays, Dan Shake, Joss Moog". Non mancheranno le colonne portanti di Push, Angelo Bass Stereofresh e YongerBros.
bassi-ev
Un evento Push

VIADANA – Da Viadana all’intero stivale, da nord a sud, su e giù per locali all’insegna della musica: è la stagione estiva di eventi Push, marchio nato per dare nome ad un party divenuto poi conosciutissimo tra i giovani del territorio. Ed ora, Push, è pronto a ripartire con una serie di appuntamenti. Sei date a cadenza mensile fino ad arrivare a settembre: si comincia venerdì.

“I party – spiega il referente Angelo Bassi – a differenza della stagione invernale ritorneranno a Viadana dove abbiamo fatto i primi passi presso il Cluod di via al Ponte”. “Nelle sei date ospiteremo dj guest nazionali ed internazionali – annuncia Bassi -. Ci saranno Dino Angioletti, Blue Mondays, Dan Shake, Joss Moog”. Non mancheranno le colonne portanti di Push, Angelo Bass Stereofresh e YongerBros. Ma l’organizzazione non si fermerà solo a Viadana: “Abbiamo in programma varie collaborazioni con staff e locali. Legami che ci porteranno in tutta Italia con Music Emergency, Open Festival, Infestazioni Soniche, Eleva Festival, Not For Sale Beach e tanti altri”. 

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti