Commenta

Lavori all'incrocio tra
via Repubblica e via Cavour:
ecco il cronoprogramma

L’intervento ad opera del servizio fognature di Padania Acque durerà da giovedì 23 a martedì 28 giugno: prevista l'istituzione di un senso unico alternato e alcune novità, nei giorni indicati, per il transito dei veicoli.
conad_ev

CASALMAGGIORE – Verrà istituto nei prossimi giorni un senso unico alternato in via Repubblica all’angolo con via Cavour. L’intervento ad opera del servizio fognature di Padania Acque seguirà il seguente cronoprogramma:

Fase 1 da giovedì 23 a venerdì 24 giugno: per consentire un’agevole percorso dei mezzi pesanti nel tratto a transito alternato, sarà rimossa parte dell’aiuola spartitraffico per la formazione di un piano stradale temporaneo. n questa prima fase i lavori verranno eseguiti senza interruzione del transito veicolare ma con l’occupazione di parte della carreggiata della rotatoria.

Fase 2 da sabato 25 a domenica 26 giugno (in entrambi i giorni dalle ore 7 alle 18): verranno eseguiti i lavori di scavo, manutenzione del tratto di fognatura, rinterro con ripristino provvisorio del piano stradale. Sarà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico con funzionamento a 24 ore. In caso di particolare predominanza di flusso di un senso rispetto all’altro, l’impianto semaforico verrà disattivato e il transito veicolare verrà regolato a vista da due movieri. Nelle ore notturne e fino al termine dei lavori rimarrà attivo l’impianto semaforico.

Fase 3 da lunedì 27 a martedì 28 giugno: ripristino dell’aiuola spartitraffico e bitumatura della carreggiata interessata dai lavori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti