Commenta

Desalu, l'impegno
europeo sarà anche su
maxischermo all'Aragona

Ricordiamo che Desalu, con il quinto tempo quest’anno a livello continentale, ha buone chance per entrare negli otto che si giocheranno la finale dalle 20.40. Appuntamento all'Aragona a partire dalle ore 18.30 (la semifinale inizia venti minuti dopo).
auditorium-desalu_ev
Nella foto il maxischermo in Auditorium Santa Croce per il Golden Gala

SAN GIOVANNI IN CROCE – Si tiferà per Fausto Desalu, in pista alle 18.50 per la semifinale dei 200 metri agli Europei di Amsterdam, anche a San Giovanni in Croce. Il maxischermo che l’Atletica Interflumina, con Carlo Stassano in primis, organizzò per il Golden Gala di Roma dello scorso 2 giugno (quando l’evento venne fissato presso l’Auditorium Santa Croce a Casalmaggiore), torna dunque in un altro comune del Casalasco.

Per la precisione il maxischermo verrà montato a tempo di record presso l’ospedale Aragona. Lo stesso Stassano ha contattato personalmente vari tifosi per avvisarli della novità, dato che inizialmente questa possibilità molto “popolare” di osservare la gara di Amsterdam non era prevista. Ricordiamo che Desalu, con il quinto tempo quest’anno a livello continentale, ha buone chance per entrare negli otto che si giocheranno la finale dalle 20.35. Appuntamento all’Aragona a partire dalle ore 18.30.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti