Commenta

Bozzolo, iniziati gli eventi
Pro Loco: e la Notte Bianca
sarà il 17 settembre

Bozzolo quindi concede la precedenza alla budinata dei vicini chiamando a raccolta associati e commercianti il 1° agosto per definire meglio questa benedetta Notte Bianca che tradizionalmente porta a Bozzolo un fiume di gente per un evento sicuramente tra i più movimentati.
piazza-bozzolo_ev

BOZZOLO – Nel poco tempo a disposizione dalla sua recente nomi ad oggi, il presidente della Proloco di Bozzolo, Alberto Defendi è riuscito ad allestire un programma di massima per non lasciare i suoi  concittadini quest’estate senza eventi. Intanto sabato sera si è tenuta la Festa giovani programmata in piazza don Primo Mazzolari con dj, cibo e musica a volontà e con la presenza dei gonfiabili onde permettere anche ai bambini un sano divertimento.

Sabato prossimo poi le attrazioni si sposteranno in piazza Europa con il tributo ai Pooh organizzato da tante associazioni di volontariato quali Avis, Aido, Proloco e Amici del Cuore. La famosa Notte Bianca invece, inizialmente prevista per il 3 settembre, è stata spostata al 17 del medesimo mese. Una  specie di resa incondizionata alle lamentele del comune confinante di San Martino dall’Argine, il quale avendo una festa nella stessa serata temeva l’insorgere di svantaggi reciproci.

Bozzolo quindi concede la precedenza alla budinata dei vicini chiamando a raccolta associati e commercianti il 1° agosto per definire meglio questa benedetta Notte Bianca che tradizionalmente porta a Bozzolo un fiume di gente per un evento sicuramente tra i più movimentati. Quest’anno metaforicamente ancora di più per lo slittamento suggerito o imposto.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti