Commenta

Malvezzi a Casalmaggiore:
tra le tappe, visita agli
ambulatori di via Cavour

“La sanità - spiegano dall’ambulatorio - non è soltanto legata agli ospedali, dove il consigliere è stato in visita in alcune occasioni, ma è garantita anche dagli ambulatori dei medici di base: per questo siamo molto soddisfatti che il consigliere regionale abbia accettato il nostro invito".
malvezzi-evid
Nella foto Malvezzi

CASALMAGGIORE – Il consigliere regionale di Cremona Carlo Malvezzi sarà a Casalmaggiore venerdì mattina per la conferenza stampa di presentazione dei cinque progetti premiati all’interno del progetto “L@ Voc& ai Giovani”. Tuttavia prima di recarsi in sala consigliare del comune di Casalmaggiore, sede della presentazione, Malvezzi farà visita anche agli ambulatori medici di via Cavour.

“La sanità – spiegano dall’ambulatorio – non è soltanto legata agli ospedali, dove il consigliere è stato in visita in alcune occasioni, ma è garantita anche dagli ambulatori dei medici di base: per questo siamo molto soddisfatti che il consigliere regionale abbia accettato il nostro invito, per scoprire come lavoriamo ed evidenziare eventuali criticità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti