Commenta

E' morto Marco Scaravelli,
il bimbo di 6 anni ferito
in incidente sulle minimoto

Marco aveva appena compiuto 6 anni, il 29 giugno. E’ il secondo bambino morto a Dosolo in meno di una settimana a causa di un incidente: martedì era infatti toccato a Erik Bale, di nove anni, indiano ma nato e cresciuto nella comunità dosolese e assolutamente integrato nel contesto.
elisoccorso3-ev

DOSOLO – Drammatico epilogo per il piccolo Marco Scaravelli, il bambino di sei anni che una settimana fa era rimasto vittima di un incidente sulle minimoto nel circuito di Viadana, e che si è spento nel primo pomeriggio di sabato. Il bambino era ricoverato a Bergamo, dove era stato trasportato con l’elisoccorso. Seppure le sue condizioni fossero gravi, sembrava che durante la settimana avesse avuto dei miglioramenti, tanto che sembrava quasi fuori pericolo. Invece, poi, l’improvviso peggioramento, e per lui non c’è stato nulla da fare. Marco aveva appena compiuto 6 anni, il 29 giugno. E’ il secondo bambino morto a Dosolo in meno di una settimana a causa di un incidente: martedì era infatti toccato a Erik Bale, di nove anni, indiano ma nato e cresciuto nella comunità dosolese e assolutamente integrato nel contesto.

Per Marco la vicenda era stata differente: domenica scorsa subito dopo la fine della sua sessione di prove con le minimoto (che viaggiano ad un massimo di 60 km/h), è andato a sbattere violentemente contro un cancello, dopo avere schiacciato l’acceleratore del mezzo per cause in corso d’accertamento. I genitori hanno voluto allestire la camera ardente, già da domenica dopo il nulla osta del comune, nella palestra comunale di Dosolo, visto che la famiglia risiede proprio in quella zona.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti