Commenta

Tamponamento sul ponte
del Po con tre auto coinvolte:
code fino a due chilometri

L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 18 di mercoledì: otto in totale le persone ferite, anche se tutte in modo lievi, tanto che sono finite all’ospedale Oglio Po in codice verde, dopo l'intervento di tre ambulanze, una della Padana Soccorso e due della Croce Verde di Viadana. Tre anche i bambini coinvolti.
padana-soccorso_ev

CASALMAGGIORE – I testimoni parlano di una coda di quasi 2 chilometri in direzione Casalmaggiore lungo il ponte sul Po. Un tamponamento tra tre auto ha infatti mandato in tilt il traffico laddove la strada diventa già Asolana (ex statale 343): i mezzi provenivano dalla sponda parmense e arrivava a Casalmaggiore. Il tamponamento si sarebbe verificato poco prima della rampa finale del ponte che conduce alla rotonda Po, primo snodo viario in entrata nel comune casalese.

L’incidente è avvenuto poco prima delle ore 18 di mercoledì: otto in totale le persone ferite, anche se tutte in modo lievi, tanto che sono finite all’ospedale Oglio Po in codice verde, dopo l’intervento di tre ambulanze, una della Padana Soccorso e due della Croce Verde di Viadana. Tre anche i bambini coinvolti. Come detto, il traffico è rimasto a lungo congestionato anche per l’intervento del carro attrezzi che ha rimosso le auto incidentate, creando una coda di quasi 2 chilometri sul ponte.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti