Commenta

Martignana, bene la Fiera
di San Serafino. La Pro Loco:
"Anche il meteo ha aiutato"

“Vogliamo ringraziare – prosegue Gozzi - la Parrocchia di Martignana di Po per l’accoglienza, il comune per la disponibilità, i volontari dell’oratorio di Vicoboneghisio per la disponibilità e tutti i volontari che hanno collaborato ma soprattutto tutti coloro che in questa quattro giorni sono venuti a trovarci".
fiera-martignana_ev

MARTIGNANA DI PO – E’ un bilancio molto positivo quello stilato dalla Pro Loco di Martignana sulla locale Fiera di San Serafino. “Sono stati quattro giorni di grandi soddisfazioni per noi volontari – spiega Marco Gozzi, presidente della Pro Loco – . Siamo partiti  giovedì con una grande tombolata che ha raccolto adesioni di oltre 200 persone provenienti dalle province di Cremona, Brescia, Mantova E Parma. I ricchi premi hanno soddisfatto tutti i giocatori e sono stati raccolti 1000 euro da donare alle persone colpite dal terremoto. Le tre serate di venerdì, sabato  e domenica sono state un grande successo: la cucina ha funzionato a gonfie vele e abbiamo ricevuto i complimenti di numerose persone per la qualità e la quantità dei cibi serviti. Lo spazio giochi gratuito per i bambini e il truccabimbi hanno funzionato, mentre le tre orchestre di liscio hanno riempito la pista di instancabili ballerini”.

“Vogliamo quindi ringraziare – prosegue Gozzi – la Parrocchia di Martignana di Po per l’accoglienza, il comune di Martignana di Po per la disponibilità, i volontari dell’oratorio di Vicoboneghisio per la disponibilità e tutti i volontari che hanno collaborato ma soprattutto tutti coloro che in questa quattro giorni sono venuti a trovarci a Martignana. Finalmente anche  il meteo ci ha dato una grossa mano dopo due anni sfortunati. Nel 2017 ci saranno alcune novità e noi stiamo già scaldando i motori”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti