Un commento

Dosolo, piccolo comune
grande stagione teatrale
con Beruschi, Migone e Sgarbi

L’iniziativa è stata presenatta dal presidente e dal vicepresidente del Teatro stesso, ossia Massimo Nizzoli e Marino Bozzolini. Sempre con il sostegno del Comune si terranno anche iniziative con concerti di musica di grande livello, senza trascurare il coinvolgimento dei ragazzi delle Scuole Medie con gli interpreti della lirica.
dosolo-stagione-teatrale_ev

DOSOLO – Un paese di piccole dimensioni con un dinamismo ed una voglia di iniziative notevolissime. Venerdì mattina il vice sindaco di Dosolo Umberto Pasquali ha presentato tutta una serie di iniziative culturali che dimostrano l’impegno e la presenza dell’amministrazione comunale, anche per aver trovato persone motivate e preparatissime.

Così nel centro in riva al Po inizieranno corsi di musica sotto la direzione del maestro Marino Cavalca, una stagione artistica nel bellissimo teatro di Villastrada e poi ancora la biblioteca e la programamzione di film e pellicole interessantissime, organizzate dal Circolo Gulliver in grado di coinvolgere anche bambini e anziani. La stagione del teatro Sociale avrà inizio sabato 8 ottobre per arrivare sino al 22 aprile con un programma in cui spiccano appuntamenti lirici (presentati da Enrico Beruschi) e comprenendo l’esibizione di Danilo Sacco (ex Nomadi), Paolo Migone (il 15 ottobre), il comico lanciato da Zelig sino ad arrivare alla presentazione dell’ultimo libro di Vittorio Sgarbi (il 25 marzo).

L’iniziativa è stata presenatta dal presidente e dal vicepresidente del Teatro stesso, ossia Massimo Nizzoli e Marino Bozzolini. Sempre con il sostegno del Comune si terranno anche iniziative con concerti di musica di grande livello, senza trascurare il coinvolgimento dei ragazzi delle Scuole Medie con gli interpreti della lirica per un utile contatto con questa straordinaria disciplina musicale.

Ros pis

© Riproduzione riservata
Commenti
  • gigi30

    Beh allora se c’è Sgarbi, siete messi proprio bene……., Ma come si fa ad invitare ancora un personaggio del genere??