Commenta

San Martino, spostato lo
speed check: "Sulla strada
per Spineda sarà più utile"

"E' stato messo sulla strada verso Spineda, appena fuori dal paese. In quel punto, camion e auto passano molto forte, entrando in Piazza Matteotti a grandi velocità, con non pochi pericoli per i ragazzi di ogni età che spesso giocano liberamente sul Vegro" spiega il sindaco Renoldi su Facebook.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Piccola novità sulle strade di San Martino dall’Argine, comunicata nella mattinata di lunedì dal sindaco del paese mantovano Alessio Renoldi via Facebook, con tanto di foto a corredo che pubblichiamo.

“Informiamo i cittadini – scrive il primo cittadino, giustificando successivamente la scelta – che è stato spostato lo speed check che c’era in centro, più o meno di fronte alla Chiesa. Effettivamente non era la posizione migliore, poco fruibile e un po’ nascosto dai portici. E’ stato messo sulla strada verso Spineda, appena fuori dal paese. In quel punto, camion e auto passano molto forte, entrando in Piazza Matteotti a grandi velocità, con non pochi pericoli per i ragazzi di ogni età che spesso giocano liberamente sul Vegro. Lo speed check potrà essere un ottimo deterrente, inducendo i mezzi a rallentare”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti