Commenta

Cavatorta: "Rotatoria
Kennedy? Federici accusa,
ma il caos lo crearono loro"

"L'Adp che abbiamo terminato noi - precisa Cavatorta contrattaccando Federici - è stato ridimensionato negli importi e nelle opere, è stato ripreso in mano dalla commissaria che ha stanziato 300mila euro. Adesso è tutto più difficile".

VIADANA – “La rotonda all’ingresso dell’area industriale Fenilrosso era già prevista nell’Adp Rugby stilato tra Regione, Provincia, comune e privati nel 2010. Se la precedente amministrazione avesse adempiuto all’accordo e messo a disposizione la parte di risorse in quota al comune, magari adesso avremmo le rotatorie sulla Kennedy”. Così il sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta risponde a Nicola Federici, capogruppo del Pd in consiglio comunale.

“L’Adp che abbiamo terminato noi – precisa Cavatorta contrattaccando Federici – è stato ridimensionato negli importi e nelle opere, è stato ripreso in mano dalla commissaria che ha stanziato 300mila euro. Adesso è tutto più difficile. Vedremo cosa si può fare con le risorse che abbiamo e tutte le altre opere da realizzare”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti