Cronaca
Commenta

Incidente su ponte tra Viadana e Boretto: un ferito lieve, ma si formano lunghe code

Il sinistro ha coinvolto un camion di marca Iveco, che stava viaggiando in direzione Guastalla, e un’auto che sopraggiungeva in direzione opposta. L’incidente è avvenuto poco prima del distributore Eni-Agip, e a poche centinaia di metri rispetto alla svolta che porta verso il centro cittadino di Viadana.

VIADANA – Brutto incidente, per fortuna senza conseguenze troppo gravi per i coinvolti ma con parecchie complicazioni al traffico, domenica mattina poco dopo le ore 10 a Viadana, lungo la strada provinciale 358 che porta al ponte sul Po, collegando le località di Viadana e di Boretto.

Il sinistro ha coinvolto un camion di marca Iveco, che stava viaggiando in direzione Guastalla, e un’auto che sopraggiungeva in direzione opposta. L’incidente è avvenuto poco prima del distributore Eni-Agip, e a poche centinaia di metri rispetto alla svolta che porta verso il centro cittadino di Viadana. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri di Viadana, che gli agenti della Polstrada di Mantova, per i rilievi di legge e per regolare il traffico, sempre sostenuto lungo questa arteria. Si sono infatti formate lunghe code in entrambe le direzioni.

E’ giunta anche un’ambulanza della Padana Soccorso, che ha trasportato un uomo di 46 anni al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po, per fortuna in codice verde, dopo che la segnalazione iniziale era stata data in codice rosso. Tre in tutto le persone coinvolte. Ancora da chiarire la dinamica, ma stando a una prima ricostruzione dei carabinieri il camion avrebbe sbandato occupando parte della corsia opposta. L’impatto è stato violento, ma per fortuna non frontale, il che ha probabilmente evitato conseguenze tragiche.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti