Ambiente
Commenta

Denuncia pozzi, il calendario per il ritiro moduli delle frazioni che rimangono

Dopo il ritiro di lunedì a Quattrocase, Casalbellotto e Valle e quello di martedì a Roncadello e Fossacaprara, ecco il calendario dei prossimi giorni: mercoledì 8 marzo dalle 9 alle 11 riguarderà la frazione di Agoiolo (in oratorio), dalle 11.15 alle 13, invece, quella di Vicobellignano (sempre in oratorio). Poi entro venerdì si chiude il giro.

CASALMAGGIORE – E’ stato stilato dall’ufficio Ambiente del comune di Casalmaggiore il calendario con i giorni e gli orari di ritiro dei modelli per la denuncia pozzi. Con ritiro si intende la consegna agli addetti del comune dei moduli già compilati, ma per i ritardatari sarà possibile compilare il documento all’istante.

Dopo il ritiro di lunedì a Quattrocase, Casalbellotto e Valle e quello di martedì a Roncadello e Fossacaprara, ecco il calendario dei prossimi giorni: mercoledì 8 marzo dalle 9 alle 11 il ritiro riguarderà la frazione di Agoiolo (in oratorio), dalle 11.15 alle 13, invece, quella di Vicobellignano (sempre in oratorio). Giovedì spazio alla frazione di Cappella, assieme a Motta San Fermo e Camminata, dalle 9 alle 11 (Bar Acli di Cappella) e dalle 11.15 alle 13 a quella di Vicoboneghisio (in oratorio). Venerdì infine toccherà alla frazione di Vicomoscano dalle 9.30 alle 12 presso l’oratorio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti