Commenta

"Ancora vandalismi al
PalaFarina": la denuncia
del consigliere Pd Federici

“Come dimostrano le foto che ho scattato - spiega Federici su Facebook - ancora una volta alcuni vandali sono entrati spaccando tutto quello che potevano, per lo più porte, finestre e attrezzature e dal primo piano hanno buttato giù tutto quello che hanno trovato”.

VIADANA – Ancora vandalismi al PalaFarina di Viadana: la denuncia questa volta è giunta da Nicola Federici, consigliere di minoranza del Partito Democratico, che ha scattato alcune fotografie, pubblicandole poi sul proprio profilo Facebook.

palafarina-vandali_ev

Lo stesso Federici, passando per viale Kennedy, dove si erge appunto il palazzetto, il cui tetto è crollato nel febbraio 2015, ha notato le porte aperte e, a quel punto, ha provato ad avvicinarsi. “Come dimostrano le foto che ho scattato – spiega Federici su Facebook – ancora una volta alcuni vandali sono entrati spaccando tutto quello che potevano, per lo più porte, finestre e attrezzature e dal primo piano hanno buttato giù tutto quello che hanno trovato”.

palafarina-vandali-recinzione_ev

In effetti negli scatti si nota materiale di vario genere schiantato al suolo e dunque gettato dall’alto. Non solo: l’altro danno significativo è quello procurato alla recinzione di sicurezza, che è stata divelta in un punto. “Ora chiunque può entrare con il totale rischio che qualcuno si possa far male” scrive Federici, che invita poi l’amministrazione a fare in fretta. Come noto, i lavori sono già stati assegnati e il finanziamento, in buona parte da Regione Lombardi, è già stato stanziato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti