Commenta

Problemi Busi-sindacati,
Listone: "Organizzeremo
un incontro pubblico"

"La richiesta - si legge - prevede la suddivisione della serata in due tempi: la prima parte vedrà il CdA della Fondazione fare una breve relazione economica, finanziaria e patrimoniale e una relazione riguardante i progetti avviati e futuri. La seconda parte sarà dedicata ai cittadini e a tutti coloro che vogliano porre domande".

CASALMAGGIORE – “Alla luce di quello che sta accadendo all’interno della Fondazione Conte Carlo Busi, vorremmo informare i cittadini che in data 17 Marzo il gruppo “Il Listone – la comunità che dialoga” ha ufficializzato la richiesta indirizzata al Consiglio di Amministrazione della suddetta Fondazione, per organizzare un incontro pubblico. Inoltre, il giorno stesso abbiamo protocollato in Comune il documento per conoscenza al Sindaco”. Inizia così il comunicato stampa del Listone, a firma del presidente Gabriel Fomiatti, in merito alla vicenda che sta interessando la casa di riposo dopo gli screzi tra Cda e sindacati.

“La richiesta – si legge – prevede la suddivisione della serata in due tempi: la prima parte vedrà il CdA della Fondazione fare una breve relazione economica, finanziaria e patrimoniale e una relazione riguardante i progetti avviati e futuri. La seconda parte sarà dedicata ai cittadini e a tutti coloro che vogliano porre domande. Il Consiglio di Amministrazione ci ha confermato la propria disponibilità, in attesa di una data ufficiale”.

“La motivazione principale che ci ha portato ad organizzare l’incontro – sostiene Fomiatti per conto del Listone – è che riteniamo la Fondazione Conte Busi un ente fondamentale per il nostro Comune e Territorio, a livello sociale e lavorativo. Negli ultimi due anni sono avvenuti notevoli cambiamente tra i vertici della Struttura, ci sembrava importante, quindi, dare la possibilità al Consiglio di Amministrazione di esporre i propri piani e ai Cittadini di poter ricevere risposte alle proprie domande. Invitiamo dunque chi vuole proteggere la propria privacy, ad inviare le proprie domande anche in forma anonima al nostro indirizzo email: Illistone.casalmaggiore@gmail.com“.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti