Commenta

Questa sera in Auditorium
incontro caldo sulla questione
Busi organizzato dal Listone

Organizzata da tempo, la serata inizierà alle 20.45 di oggi: non dovrà essere una guerra, né una battaglia, ma il botta e risposta non mancherà, anche perché a rispondere alle domande e ai quesiti che giungeranno dal pubblico saranno i componenti del Cda della Fondazione Busi.

CASALMAGGIORE – L’Auditorium Santa Croce di via Porzio a Casalmaggiore è pronto ad accogliere la serata, che si preannuncia molto calda, organizzata dalla lista civica Il Listone in merito alla gestione della casa di riposo Busi di via Formis.

Organizzata da tempo, la serata inizierà alle 20.45 di oggi: non dovrà essere una guerra, né una battaglia, ma il botta e risposta non mancherà, anche perché a rispondere alle domande e ai quesiti che giungeranno dal pubblico saranno i componenti del Cda della Fondazione Busi, con il presidente Franco Vacchelli in primis. Va detto che il Listone esprime, quale unica minoranza, un proprio nome all’interno del Cda stesso, ma prima di qualsiasi discorso politico, l’incontro di questa sera mira a fare luce sulle ultime vicende che hanno portato i sindacati, dopo la mancata conciliazione davanti al Prefetto, a proseguire lo stato di agitazione con tanto di bandiere esposte fuori dalla sede.

Sul piatto i nuovi contratti Uneba, che porterebbero a discriminazioni economiche tra vecchi e nuovi assunti tra i dipendenti della Fondazione. Le domande potranno però essere di vario tipo e trattare anche altre questioni: si potranno porre direttamente stasera dal pubblico, oppure, in forma anche anonima, alla mail illistone.casalmaggiore@gmail.com

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti