Commenta

Dal 5 giugno al 15 luglio
finestra per contributi a
La Rete sostegno allo studio

"Destinatari del sostegno sono i ragazzi che stanno frequentando la classe 3° della scuola secondaria inferiore, la scuola secondaria superiore e gli istituti universitari, in possesso di ISEE non superiore ad 20mila euro e residenti a Casalmaggiore da almeno 5 anni" spiega l'assessore Valentini.

CASALMAGGIORE – “Tenendo fede alle linee di mandato – spiega l’assessore all’Istruzione Sara Valentini – la Giunta di Casalmaggiore, su proposta dell’Assessorato all’Istruzione e Pari Opportunità, sempre impegnato a fornire un aiuto concreto alle famiglie con figli studenti, anche per l’anno 2017, ha confermato l’attivazione dell’azione di Sostegno allo studio nell’ambito del progetto “La Rete” in collaborazione con l’Associazione Amurt”.

“A partire da lunedì 5 giugno – prosegue Valentini – sarà possibile presentare domanda a tale iniziativa che si concluderà sabato 15 luglio. Destinatari del sostegno sono i ragazzi che stanno frequentando la classe 3° della scuola secondaria inferiore, la scuola secondaria superiore e gli istituti universitari, in possesso di ISEE non superiore ad 20mila euro e residenti a Casalmaggiore da almeno 5 anni. La modulistica e tutte le regole per l’accesso e la valutazione delle richieste sono reperibili sul sito internet del comune www.comune.casalmaggiore.cr.it e presso il CSC negli orari di apertura al pubblico”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti