Feste e turismo
Commenta

Domenica a Valle tra Bio e Slow: evento presso l'azienda Cà Vecchia

L’evento è organizzato prezzo l’azienda Cà Vecchia di Valle di Casalmaggiore, mentre i prodotti arrivano oltre che dalla stessa Cà Vecchia, anche da Corte Pagliare Verdieri, da Cascina Lavacchiello dalla panetteria Il Cesto, dall’azienda agricola Tenca e dal Birrificio Viadanese.

VALLE (CASALMAGGIORE) – Evento speciale domenica 4 giugno all’interno della rassegna “Tra rane e lucciole – Notti bio e appuntamenti slow”, organizzata da Slow Food Oglio Po, dall’Azienda agricola biologica Cà Vecchia e dalla panetteria pasticceria Il Cesto. Dalle ore 7 alle 10 colazione contadina con prodotti locali e poi lezioni di Tai Chi, massaggi Shiatsu e Biopsicofonia, ossia massaggi sonori; alle 10.30 invece visita in azienda tra siepi, meloni e angurie. Alle 13 il pranzo con degustazione di prodotti locali delle aziende Bio e Slow (solo su prenotazione).

La giornata prosegue alle 16 con una nuova visita in azienda, mentre dalle 17 in avanti lo show di Alessandro Zaffanella e dei suoi Alterego intratterrà in versione country i presenti. Dalle 19 seconda degustazione di prodotti locali di aziende Bio e Slow. L’evento è organizzato prezzo l’azienda Cà Vecchia di Valle di Casalmaggiore, mentre i prodotti arrivano oltre che dalla stessa Cà Vecchia, anche da Corte Pagliare Verdieri, da Cascina Lavacchiello dalla panetteria Il Cesto, dall’azienda agricola Tenca e dal Birrificio Viadanese. Per informazioni 338-4272431 (Valter) e 339-7125712 (Mentore).

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti