Commenta

Rotary Cvs, domenica di
saluti per Anghinelli: ora
toccherà a Gnaccarini

L’avvocato viadanese nel ringraziare tutti i collaboratori e i soci che l’hanno sostenuta durante questo faticoso anno avrà modo di elencare le tante emozioni e le soddisfazioni ricavate attraverso le numerosi azioni di solidarietà e aiuto alle persone in difficoltà. Oltre al sostegno ad iniziative studentesche.

CASALMAGGIORE/PARMA – E’ arrivata alla fine anche la lunga missione di Elena Anghinelli, presidente del Rotary Club Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, che domenica cessa l’incarico. L’avvocato viadanese nel ringraziare tutti i collaboratori e i soci che l’hanno sostenuta durante questo faticoso anno avrà modo di elencare le tante emozioni e le soddisfazioni ricavate attraverso le numerosi azioni di solidarietà e aiuto alle persone in difficoltà. Oltre al sostegno ad iniziative studentesche.

La conviviale con i saluti finali è in programma a Parma presso l’Antica Tenuta Santa Teresa in via Beneceto. L’occasione servirà anche ad introdurre il nuovo presidente Alessandro Gnaccarini, noto imprenditore viadanese impegnato in molti settori soprattutto in quello della cosmesi a livelli mondiali. Il mandato di Gnaccarini inizierà dopo le vacanze estive.

Ros Pis

© Riproduzione riservata
Commenti