Sport

Calciomercato: per il Gussola Rastelli e Storti, a Viadana arrivano Benedini e Medioli

Intanto l’esodo verso Casalmaggiore e la Casalese, assieme a mister Roberto Pelizzoni, continua: i biancocelesti sono vicini a Chiappani, Bonaiuto, Veneroni, mentre rientrano dai prestiti Bazzani e Scordamaglia.

Nella foto Thomas Storti

Si muove il mercato dei Dilettanti e una doppia novità importante giunge da Gussola, team neopromossa in Seconda categoria, che ha confermato mister Maurizio Anselmi dopo il torneo di Terza vinto: i casalaschi hanno concluso due operazioni, ai due lati del campo. Il nuovo portiere sarà Jacopo Rastelli, in uscita dalla Casalese, dove ha giocato la prima parte di campionato in Prima categoria Emilia; il nuovo bomber designato, invece, sarà Thomas Storti, giocatore che in Seconda garantisce spesso di andare in doppia cifra e che saluta la Martelli. Peraltro non è l’unico atleta che lascerà i giallorossi, dato che l’esodo verso Casalmaggiore e la Casalese, assieme a mister Roberto Pelizzoni, continua: i biancocelesti sono vicini a Chiappani, Bonaiuto, Veneroni, mentre rientrano dai prestiti Bazzani e Scordamaglia.

Due colpi anche a Viadana: Benedini, difensore classe 1984 proviene dal Gonzaga e tra le altre ha vestito le maglie di Reggiolo e Suzzara. Difensore esperto e forte nel gioco aereo. Medioli, portiere classe 1995, arriva dalla Picardo dopo aver vestito le maglie di Lentigione e Fidenza. Uno dei portieri più promettenti che ha già alle spalle diversi campionati di categorie superiori.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...