Cronaca
Commenta

Cantabozzolo: sale l'attesa per l'evento di stasera

Saranno diciassette, più una sorpresa finale preannunciata dal presidente degli Amici del Cuore, i concorrenti che stasera, che si affronteranno sul palco che ospiterà anche il comico Eugenio Chiocchi.

BOZZOLO – Saranno diciassette, più una sorpresa finale preannunciata dal presidente degli Amici del Cuore, i concorrenti che stasera, che si affronteranno sul palco della terza edizione del CantaBozzolo dalle 21 in Piazza Europa. Una manifestazione musicale che si presenta con tutti i crismi dell’evento importante poichè  i partecipanti sono tutti dotati di talento e qualità cosi come si è potuto intuire attraverso le selezioni effettuate.

A differenza delle precedenti edizioni quest’anno gli aspiranti al successo arrivano  da paesi distanti sottolinenado come il concorso abbia superato i confini locali richiamando cantanti anche da fuori provincia. L’organizzazione della manifestazione è dell’Associazione Amici del Cuore con in testa il presidente Nicola Scognamiglio e tutti i volontari a fargli da sostegno.

Un gruppo forte ed affiatato  che si è impegnato molto per spingere e pubblicizzare l’evento e poi per selezionare i concorrenti, con l’ausilio di esperti musicali. Per quanto riguarda la parte economica dello spettacolo una buona dose di contributi sono arrivati dai molti commercianti di Bozzolo assieme allo studio Centro Servizi Negri di Negri Tiziano e Fabio, oltre all’Amministrazione comunale che ha dato il patrocinio. Grazie a questi sostanziosi aiuti è stato possibile così far intervenire un comico di grido qual è Eugenio Chiocchi che rallegrerà la serata tra una esibizione e l’altra. Chiocchi è un cabarettista assai noto per le sue partecipazioni a  programmi televisivi nazionali quali Colorado e Zelig. Oltretutto, a dimostrazione delle sue capacità è giusto ricordare che l’artista è pure docente all’Accademia  della comicità di Milano.

La presentazione e la conduzione dello spettacolo sono affidate al presentatore Armando Madella, già noto per le sue molteplici presenze sul palcoscenico dove riesce sempre ad infondere la spinta e la carica giusta ad ogni concorrente.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti