Cronaca
Commenta

Lions Casalmaggiore, stasera il via all'anno 2017-2018 con Carlo Pellegri presidente

“Il meeting d'apertura sarà un'importante occasione - spiega Pellegri - che mi consentirà di illustrare ai soci alcuni idee riguardanti attività di club e services. Avrò pure occasione di presentare ufficialmente gli Officer ed i Consiglieri che mi accompagneranno in questo cammino".

Nella foto uno degli ultimi eventi del club nel 2016-2017 a Sabbioneta

CASALMAGGIORE/PIADENA – Si aprirà stasera l’anno lionistico 2017/18 per il club Lions di Casalmaggiore: il nuovo presidente Carlo Pellegri ha infatti convocato i soci per l’evento di apertura alle ore 20,15 presso il ristorante Saten di Piadena, in via Mentana n. 3.

“Il meeting d’apertura sarà un’importante occasione – spiega Pellegri – che mi consentirà di illustrare ai soci alcuni idee riguardanti attività di club e services. Avrò pure occasione di presentare ufficialmente gli Officer ed i Consiglieri che mi accompagneranno in questo cammino. Inutile dire che l’apertura sarà un momento fondamentale per tutto il Club, che si presenterà nuovamente alla propria Comunità, offrendo, così come recita il nostro motto, la propria disponibilità nel mettersi al servizio della stessa”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti