Commenta

Unipol Sai Ziliani &
Maini, l'Agenzia Top
2016 premiata a Caserta

L'accurato lavoro di programmazione, pianificazione, unito a passione, impegno costante e orientamento ai risultati, ha fatto sì di raggiungere traguardi di eccellenza, riuscendo a coniugare nel tempo qualità, tecnica e sviluppo

VIADANA – L’’agenzia assicurativa “Ziliani & Maini Assicurazioni” di Viadana è stata premiata per la seconda volta con il riconoscimento ‘Agenzia Join the Top’ tra oltre 3.000 agenzie del Gruppo UnipolSai, che vanta la più grande rete agenziale d’Italia.

L’anno scorso la premiazione era avvenuta a Roma, quest’anno l’evento di premiazione si è svolta presso la Reggia di Caserta. L’Agenzia “Ziliani & Maini Assicurazioni” di Viadana è stata nominata ‘Agenzia Top 2016’. Un importante riconoscimento, assegnato all’interno di un grande evento dedicato alla celebrazione e alla premiazione delle 100 migliori agenzie UnipolSai.

L’accurato lavoro di programmazione, pianificazione, unito a passione, impegno costante e orientamento ai risultati, ha fatto sì di raggiungere traguardi di eccellenza, riuscendo a coniugare nel tempo qualità, tecnica e sviluppo. E’ stato un momento di celebrazione di un numero ristretto di agenzie, cento in tutto, che nel corso del 2016 si sono distinte per aver agito “con grande impegno, responsabilità e innovazione”.

Un evento particolare che premia sia i risultati raggiunti in termini di produzione e strategie di vendita, che di innovazione e capacità imprenditoriale. UnipolSai Assicurazioni è la compagnia assicurativa multiramo del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami danni, fortemente attiva anche nei rami vita. UnipolSai con oltre 10 milioni di clienti, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi.

La società Ziliani & Maini Assicurazioni di Ziliani Alberto & C. rappresenta il marchio UnipolSai Assicurazioni di Viadana e zone limitrofe e sono operativi nelle assicurazioni dal 1953. Gli uffici dell’agenzia sono in piazza Manzoni nel centro di Viadana, con una organizzazione agenziale composta da nove persone con all’interno un “business specialist”. Obiettivo, nei prossimi mesi, l’inserimento di nuovi consulenti assicurativi al fine di continuare a distinguersi in un mercato competitivo con nuove e moderne soluzioni assicurative nel costante impegno di dare sicurezza e serenità alla propria clientela.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti